Discussione
:
[OT] mi sa che mi devo dare una calmata....
Visualizza un messaggio singolo
30-03-10, 07:29 PM
#
30
lapo
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
questione di gusti... Sui gusti, secondo me, tutti possono parlare ma nessuno può giudicare.
Qualunque non modellista potrebbe chiederti: "perchè a 40 anni comprare macchinine?"
lapo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a lapo
Trova altri messaggi di lapo