Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-10, 07:29 PM   #30
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

questione di gusti... Sui gusti, secondo me, tutti possono parlare ma nessuno può giudicare.
Qualunque non modellista potrebbe chiederti: "perchè a 40 anni comprare macchinine?"
lapo non è in linea   Rispondi quotando