Discussione
:
[OT] Monza: campionato supestars 28 marzo
Visualizza un messaggio singolo
29-03-10, 12:19 PM
#
13
paolofumax
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
Quote:
Originariamente inviata da
bootsy
Come è andata ieri? Di sicuro la giornata era perfetta!
Ho visto gara 2 in tv, le auto sembrano belle!
Avevo già organizzato per venire con i bimbi.....poi si sono ammalati.....
paolofumax
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolofumax
Trova altri messaggi di paolofumax