Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-10, 12:19 PM   #13
paolofumax
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
paolofumax è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bootsy Visualizza il messaggio
Come è andata ieri? Di sicuro la giornata era perfetta!
Ho visto gara 2 in tv, le auto sembrano belle!
Avevo già organizzato per venire con i bimbi.....poi si sono ammalati.....
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando