Quote:
Originariamente inviata da decals
Esatto, tranne qualche limitatissimo caso i colori e la colla non sono contenuti nella scatola ma nelle istruzioni trovi tutti i riferimenti dei colori da utilizzare.
Con l'aerografo, una volta averne preso padronanza, da i migliori risultati possibili ma bisogna fare pratica  se sei agli inizi fai qualche modello a pennello poi con calma ti farai un po' alla volta tutto il corredo modellistico necessario
Ciao ciao
|
quotissimo a quello che dice decals..sn agli inizi come te e nn ho assolutamente nemmeno la metà (se non un terzo) di quello che usano i modellisti seri..vernici e colle li prendi a parte, x l'esterno potresti usare le bombolette (io "uso" le tamiya) + semplici dell'aerografo ma di certo meno spettacolari. personalmente i primi 2 kit io nn li ho nemmeno verniciati all'esterno, mi sono limitato a fare pratica a pennello verniciando le parti interne (erano auto nel mio caso). l'unico altro consiglio che posso darti è di usare sempre prodotti specifici, io nn l'ho fatto su consiglio (sbagliato) del mio negoziante e alla fine x rimediare ho dovuto spendere il doppio per comprare tutto il necessario specifico..