Discussione: [AUTO] Honda RA272
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-10, 10:39 AM   #104
bruno
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Dopo aver dipinto quanto sopra seguendo le indicazioni Tamyia...ho scoperto che il motore al completo er color oro pallido...Vafff..
Rifatto tutto con difficolta estrema ad usare compressorino nuovo nel bagno..(mia moglie mi capisce ma è in grado di vedere anche un alone grigio- bianco sulla lavatrice bianca..)
Qui nasce il problema..Il mio Grex nuovo e caro funziona , secondo me, male: taro la valvola a 2 bar (si spegne automaticamente e riparte da solo...) per usarlo , ad aerografo tutto perto) a 1,5 ma si scarica completamente fino ad 1 bar..Non ci sono santi. Contattata la Grex ed Steel Model sono stati molto disponibili con suggerimenti ma non ne sono uscito.
Morale; domani invio alla Steel model tramite Hobbylandia (molto disponibili anche loro..) il mio compressore per un controllo dal vivo..Adesso che il compressore nuovo non va ed il compressore da frigo che fa i capricci come faccio??

Ho pensato ad un abomboletta di aria compressa , ma non le conosco.Chi mi può illuminare in questo momento di tristezza?? Tenete presente che si tratto di una soluzione momentanea..
bruno non è in linea   Rispondi quotando