Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-10, 01:27 PM   #5
Son of kyosho
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Houdini Visualizza il messaggio
accensione effettuata
1 serbatoio da fermo
2 serbatoio sempre da fermo
3 già in movimento
4 inizio a girare lentamente,la carburazione e grassa,si intravede sul terreno olio che esce dalla marmitta
5 serbatoio continuo a girare
6 serbatoio inizio a smagrire il motore,si inizia a sentire
7 e finita la broda
adesso devo iniziare a smagrire e a carburarlo credo che un litro di 25% possa bastare
Eccome anche troppo 1 litro di rodaggio ... fai la carburazione ottimale e dai dal gran gassee
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando