Discussione: Aiutoooo!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-10, 08:52 PM   #5
xenox
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 7
xenox č un newbie...
Exclamation ringraziament0

Grazie, finalmente qualcuno si č degnato di rispondermi, ti ringrazio, pensavo che questo forum fosse frequentato da esperti, quindi ho pensato di contemplarli, ma niente da fare, proverņ a girovagare su internet grazie comunque ciao.
xenox non č in linea   Rispondi quotando