Discussione: PERLA NERA by J@ck
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-10, 12:11 PM   #9
J@ck Aubrey
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco21 Visualizza il messaggio
Ciao Jack, questo è un wip che seguirò con molto interesse, sarà un piacere vedere nascere la perla nera, purtroppo non potrò aiutarti molto, ma nel sito come vedi ci sono tanti modellisti in grado di aiutarti senza problemi.
ti ringrazio per l'interesse!!!per l'aiuto non preoccuparti:tutti i consigli, idee o input per superare un problema saranno ben accetti.esser d'aiuto secondo me significa anche suggerire una soluzione..poi il "come realizzarla" è il passo successivo.
Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO Visualizza il messaggio
Sei un Grande J@ck.......sei un Grande!!!!!
Non solo sei bravissimo con CAD (stai facendo concorrensa a Madamalouise )....ma sti lavorando molto bene sulla ricerca!!

Per Zaky:
Ma dove le peschi tutte ste chicche.....te possino a saperlo prima lo scorso Anno non scapocciavo a ricostruirmi tutta l'ossatura de sta nave

Vai J@ck.....continua così!

Ciao Rocco
ehi,ehi ..quanti complimenti!!!ti ringrazio vivamente, ma credo che ancora sia immeritati..nn ho fatto nulla di speciale.x stessa cosa per autocad:ho solo tirato due linee..quelli bravi sono un'altra cosa.
Per le ordinate, se ti fa stare meglio,non sei l'unico a scapocciare:ho appena scoperto che in tutti i piani dei vari modellini esistenti in giro,compreso qll che ha postato Zaky, c'è un errore nell'andamento dello scafo verso poppa,il che lo rende differente da quello che hanno ricostruito per la triologia.suppongo,alla fine, che l'unico progetto serio esistente in giro è quello che abbiamo noi due,usato dalla stessa ditta che ha realizzato il guscio montato sul "sunset" per le riprese.è un 'mmagine a bassa definizione ma pazienza,è quella che più si avvicina alla vera perla nera..che è poi quella che hanno visto milioni di persone.detto ciò...pure l'andamento che ho ipotizzato io è SBAGLIATO.mi tocca ricomincare....:dissappr ove:
ciao ciao,marco
Quote:
Originariamente inviata da Drakkar Visualizza il messaggio
interessante questo w.i.p.
tempo fa feci qualche ricerca..
ti riassumo qualche link:

Rc Black Pearl? - RC Groups

a pagina 3 trovi qualche progetto.. vedo di Rielaborarlo ad alta definizione....

ci aggiorniam presto.. torno a lavoro...
ti ringrazio per il link..effettivamente nei riferimenti RC non ho guardato proprio.grazie ancora
  Rispondi quotando