Quote:
Originariamente inviata da pistilli85
ciao ragazzi...un altro consiglio tecnico per favore...la mia auto in accelerazione tende ad andare dritta, questo mi succede da quando ho montato le barre stabbilizzatrici sia davanti che dietro ed in piu, se puo essere utile, le ruote anteriori sono moooolto piu consumate di quelle posteriori...non credo che questo sia dovuto allo stile di guida...
puo essere l'olio dei differenziali?attualmente monto 7000-5000-2000...ammortizzatori con olio 400 e molle originali ma posso provare anche le blu..l'assetto di scatola non e' stato toccato per niente ancora,anche gli ammom non sono stati spostati dalle loro sedi di fabbrica...
non riesco a capire se la trazione e' maggiore all'avantreno o al retrotreno    . ..
che modifiche posso apportare secondo voi???
|
ovviamente pių alta č la gradazione dell'olio al differenziale pių trazione avrai sulle ruote, quindi all'anteriore 7000, hai pių trazione rispetto al posteriore. il consumo delle ruote anteriori maggiori risp al posteriore č normale. al massimo le puoi invertire cosė le consumi tutte e 4.
per il discorso che tende ad andare dritta, se dici che il problema ce l'hai da quantdo hai montato le barre stabilizzatrici, prova a toglierle e vedi se il discorso cambia, oppure attendi le risp di qualcuno pių pratico