Quote:
Originariamente inviata da fede73
non mi offendo anzi ti quoto
dove abito io ci saranno una cinquantina di bambini piu' o meno coetanei in estate non ne vedi fuori una a giocare sono tutti in casa a rincoglionirsi sembrano dei cadaveri io ero fuori inverno ed estate a giocare con le biglie i soldatini con la fionda la cerbottana ecc. ecc. purtroppo sono i genitori che li riducono cosi'
|
Sono genitore di due figli, uno di 16 anni e una di 3.
Io seguo pochissimo la tele ( solo per vedere sport e MAI a pagamento ) ma mio figlio è un appassionato di video game ( e ultimamente, anche di una bella ragazzina ).
Credimi, che se seguisse il mio esempio non starebbe in casa nemmeno 5 minuti, ma la TV nelle sue svariate forme è il male del nostro tempo. Non si riesce a crescere i figli senza TV e se lo fai restano degli emarginati.
Tornando al nostro hobby, io lo pratico perchè adoro la tecnica e sulle mie macchine, ci sono parecchie modifiche e pezzi autocostruiti; a guardare il cronometro, forse ho anche ragione...! Non avendo i soldi per farlo con le macchine vere, spendo in scala e opero sui modellini...
Inoltre, mi fa incontrare un sacco di gente e da lì si parte per fare grigliate, cene, aperitivi ecc, ecc.
Un modo come un altro per stare in compagnia condividendo qualcosa.