Quote:
Originariamente inviata da sergioint
la verniciatura sembra buona dalle foto, anche il lavoro nel complesso, forse in certi particolari un po' pocciati, ma nel complesso direi molto molto bene. Verrà sicuramente meglio della mia, stai facendo un sacco di modifiche e migliorie, io invece non ho volgia di mettermi a farle, un po' anche per il tempo, pochissimo ultimamente.
non avrei diviso codone e serbatoio, potresti avere qualche problema di assemblaggio e la linea di giunzione dei pezzi potrebbe venire irregolare. bastava prendere il nero opaco di tamiya, diluirlo un bel po' e riempire la fessura, ti consiglio di farlo sulla linea tra le carene e il barcone.
io con le decal ho iniziatto ieri, ho finito il parafango e iniziato il codone, vai tranquillo, mi sembrano di buona qualità, e poi non dovrebbero essere molto difficili da stendere, nemmeno quelle delle carene che sembrano le più rognose.
una domanda: ma le decal alle gomme?? io nella scatole non le ho... 
|
le decals delle gomme sono nel foglio decals, non sono come le tamiya che hanno un procedimento diverso, sono decals tradizionali. grazie x i complimenti, x il codone il problema piu' grosso e' che cede verso il basso, dovro' rinforzare con un traversino i due pezzi di me6tallo che sorreggono il codino....a presto!