Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
ma come consumi, costi di gestione ecc? mi mettete qualche bella foto della 5T? a me piace un sacco...piu della versione buggy..
Alla fine che cambia tra le due a parte la scocca?
|
guarda io ho una 1/5 da pista touring...costi di gestione? inesistenti!
con un serbatoio da 700ml ci fai oltre 40 minuti continui al costo di nemmeno €1,5.......(forse le buggy consumano di piu).....altri costi di gestione? ho ho la macchina da quasi due anni e non ho mai cambiato la candela (che è molto simile alle candele per le auto vere), la carburazione una volta trovata non la tocchi piu magari un 1/8 di giro ogni tanto da fare tra inverno ed estate, partono sempre al primo colpo, non si spengono MAI, nemmeno cappottandosi, in fondo tu hai mai visto una motosega o tagliaerba dare problemi?
La differenza tra la T e la buggy sono i supporti e qualche pezzo del telaio, tra l'una e l'altra non è possibile convertirle.

Ovviamente non ti aspettare prestazioni da questi modelli, pesano un botto, hanno i carburanti a base di petrolio e non a base di nitro che incendia piu facilmente, sono a trazione posteriore, sono difficilissimi da guidare, scordati di trovare un setup che renda la macchina guidabile e regolare come una 1/8 da off, in fondo si guidano in derapata!