Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
Raga...cè nessuno che ha la Baja 5T? l'ho vista a Verona dal vero...e me ne sono innamorato...
Gia prima avevo il pallino delle 1:5....ma dopo averla vista....mammmma mia...
|
peccato che non ci siano piste perchè poco sviluppati, sulle piste 1/8 non ti fanno girare, essendo trazione posteriore e pesanti scavano le piste che è una bellezza......io sinceramente non mi diverto se non sono su un circuito ben prestabilito, girare cosi alla caxxeggio senza un meta fissa, curve obbligate, insomma non mi diverte per nulla, e spendere 1000,00 euro per nn divertirmi mi rode assai, pero devo ammettere che sono bellissime e vedere gare del genere è sempre da masturbo:
YouTube - 1st HPI 5t Truck Race Baja Nationals '08
si comportano come fisica proprio come auto vere!