Discussione: raduno 600 abarth
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-10, 08:34 PM   #1
OSSOLI DAMIANO
Utente Junior
 
L'avatar di OSSOLI DAMIANO
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: ESANATOGLIA MC
Messaggi: 22
OSSOLI DAMIANO è un newbie...
predefinito raduno 600 abarth

agazzi ci organizziamo per un raduno nelle marche delle 600 abarth? si accettano risposte
OSSOLI DAMIANO non è in linea   Rispondi quotando