Discussione: On Sale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-10, 04:58 PM   #7
elialpi
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gragen Visualizza il messaggio
Scusa elialpi, "Magnifica" era in senso ironico si è discusso a più riprese della immonda ciofeca che questa macchina rappresentava, nel senso che era un entry level per chi si vuole avvicinare a questo mondo, infatti le risposte zero ( fatta salva quella buon anima di Milacris) ci lasciano capire quanto sia conosciuta questa marca e questo modello.

In merito alla questione "mercatino" come di certo avrai avuto accortenza di leggere non propongo una vendita, ma volevo, nei limiti del possibile,capire quanto posso recuperare per tutto l'accrocchio !?!

Intendiamoci se dovessi essere certo di recuperare una cifra ben al di sotto dei 50 euro l'avrei regalata con piacere a chi me ne avesse fatto richiesta.

Se nel formulare la domanda ho infranto qualche regola del forum me ne scuso, per la stessa domanda in altro forum, che si pone come il più blasonato e competente, la stessa domanda mi è stata cancellata perchè infrangeva le regole della vendita, pur non essendo una vendita ma una semplice curiosità !

Mi scuso se mi sono allargato nella risposta,gragen
In tal caso, viste le tue buone intenzioni e i miei fraintendimenti ti porgo le mie piu' sentite scuse (sincere).

Saluti
elialpi non è in linea   Rispondi quotando