Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-10, 08:47 AM   #67
drizzt
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
Benvenuto nel mondo di quelli che pensano di comandare in casa ma che poi si rendono conto che sono gli ultimi dopo la moglie,figli ,cani e gatti.....non avrai mai l'ultima parola......
Non lo spaventare che poi si imbruttisce e non modella più Ovviamente sto scherzando Riccardo in bocca al lupo e un sincero augurio per la tua convivenza.
Io ormai convivo da 10 anni (orpo quasi 11) e sono felicissimo (con gli alti e bassi di ogni normale coppia sposata, convivente o che "sta insieme"), l'unica cosa è che a volte si deve "sacrificare" un po' del tempo che uno dedicherebbe a modellare per dedicarlo ad altre attività ma devo dire che la mia signora è moooolto comprensiva e non borbotta mai o quasi mai. L'unica cosa che mi aveva veramente sconvolto la vita (nel senso buono) è stata la nascita del pargolo che per me è stato uno stop (più che altro per motivi di spazio, ma anche di tempo) alla mia attività ludica preferita, per altri vedi Lapo (che stando alle leggende del forum non modellava mai o quasi) è ripartito addirittura con un WIP.
Scusate se sono andato OT si parlava di cerchi per la delta e sono finito a parlare di convivenza sorry