Fortunatamente non tutti i proprietari di Lancia Stratos (e di auto da sogno in genere) sono dei... cazzoni!

Qualcuno si salva sempre... Ed il proprietario del bellissimo esemplare in questione è persona saggia...
Sapendo di trovarsi tra le mani una vettura con pedigree, ha operato un accurato restauro riportando la "Regina" al suo antico splendore.
Conosco personalmente il proprietario, anche se il nostro ultimo incontro risale al Raduno Mondiale del 2007, ma già in quell'occasione la Stratos era impeccabile!
La vettura ha anche preso parte al Lancia Graffiti, svoltosi in Sicilia nell'ottrobre scorso.
Per la cronaca, questa vettura (telaio 829AR0*001512) venne guidata da Munari e Andruet prima e da Vudafieri poi (che rischiò di vincere il Sanremo del '78 davanti ad Alen...): quindi le foto postate da rallymania si riferiscono all'ultima versione prima del restauro (quello vero).