Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 02:23 PM   #1
prodiere
Utente Senior

L'avatar di prodiere

prodiere inizia ad ingranare.
Thumbs up 6° model expo di Verona

Sabato scorso ho visitato per la prima volta il model expo di Verona. Bè che dire... io non ho termini di paragone con le edizioni precedenti ma mi è piaciuto davvero tanto. In un certo senso mi sembrava di essere nel paese dei balocchi . Ci ho messo un bel pò per girare tutti e 4 i padiglioni e devo dire che quello un pò meno interessante è stato quello dei radiocomandi a motore, il padiglione 7. Questa però è un'osservazione totalmente soggettiva in quanto i radiocomandi a motore come macchine, camion e moto mi interessano meno. Naturalmente quello che ho trovato più interessante è stato quello dove era esposta la parte navale e devo dire che anche la parte di fermodellismo mi è piaciuta parecchio. Qua di seguito pubblico le foto e i video che ho fatto. Se qualcuno volesse aggiungere le proprie foto e i propri video è liberissimo di farlo. Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa alla didascalia che io do alle mie foto è liberissimo di comunicarmelo e io provvederò immediatamente ad inserirla.
Saluti
Prodiere
Immagini allegate

Ultima modifica di prodiere; 12-09-11 a 05:39 PM
prodiere non è in linea   Rispondi quotando