Sabato scorso ho visitato per la prima volta il model expo di Verona. Bè che dire... io non ho termini di paragone con le edizioni precedenti ma mi è piaciuto davvero tanto. In un certo senso mi sembrava di essere nel paese dei balocchi

. Ci ho messo un bel pò per girare tutti e 4 i padiglioni e devo dire che quello un pò meno interessante è stato quello dei radiocomandi a motore, il padiglione 7. Questa però è un'osservazione totalmente soggettiva in quanto i radiocomandi a motore come macchine, camion e moto mi interessano meno. Naturalmente quello che ho trovato più interessante è stato quello dove era esposta la parte navale e devo dire che anche la parte di fermodellismo mi è piaciuta parecchio. Qua di seguito pubblico le foto e i video che ho fatto. Se qualcuno volesse aggiungere le proprie foto e i propri video è liberissimo di farlo. Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa alla didascalia che io do alle mie foto è liberissimo di comunicarmelo e io provvederò immediatamente ad inserirla.
Saluti
Prodiere