Quote:
Originariamente inviata da spideralfa
riquoto il quoto...hihihihi
io l unico metro di paragone che ho è ad una garetta mista diciamo (c'era solo una elettrica eden estate/primavera passata) e c'era questa car elettrica nn ricordo il modello e equipaggiamento, che andava molto bene diciamo al pari dello scoppio come prestazioni viste ad occhio nudo poi parlando con il proprietario mi diceva che aveva dovuto montare un pignone di 16/17 (nn ricordo modello ma rapportatura abbastanza lunga rispetto alle classiche nostre) perche se no nn riusciva a tenerla....quindi si elettrico va moolto di piu ma poi in pratica devi "depotenziarlo" per poterlo usare come lo scoppio in pista...quindi....
considerazione personale
quoto il frullatore.....hihihih
|
non devi depotenziarlo devi saper usare il computer ed impostare il regolatore con le mappature giuste...
su un elettrico non puoi depotenziare nulla i giri a cui deve arrivare il motore sono quelli!
puoi decidere come farcelo arrivare se dolce o se brusco... cambiare i pignone serve a poco... serve avere un pc e fare tante prove fino a che nn si trova la configurazione giusta..