Discussione: Info Nitro-Elettrico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 10:39 AM   #15
cralbe
Utente

L'avatar di cralbe

cralbe ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spideralfa Visualizza il messaggio
riquoto il quoto...hihihihi

io l unico metro di paragone che ho è ad una garetta mista diciamo (c'era solo una elettrica eden estate/primavera passata) e c'era questa car elettrica nn ricordo il modello e equipaggiamento, che andava molto bene diciamo al pari dello scoppio come prestazioni viste ad occhio nudo poi parlando con il proprietario mi diceva che aveva dovuto montare un pignone di 16/17 (nn ricordo modello ma rapportatura abbastanza lunga rispetto alle classiche nostre) perche se no nn riusciva a tenerla....quindi si elettrico va moolto di piu ma poi in pratica devi "depotenziarlo" per poterlo usare come lo scoppio in pista...quindi....

considerazione personale

quoto il frullatore.....hihihih
non devi depotenziarlo devi saper usare il computer ed impostare il regolatore con le mappature giuste...

su un elettrico non puoi depotenziare nulla i giri a cui deve arrivare il motore sono quelli!

puoi decidere come farcelo arrivare se dolce o se brusco... cambiare i pignone serve a poco... serve avere un pc e fare tante prove fino a che nn si trova la configurazione giusta..
cralbe non è in linea   Rispondi quotando