Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 12:19 AM   #1
danilo982
Utente Junior
 
L'avatar di danilo982
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 36
danilo982 è un newbie...
predefinito niubbo con tanta voglia di imparare

Ciao a tutti, sono Danilo e ho 28 anni!!
Sono di Verona, e oggi sono andato per la prima volta al model expo!!
è da anni che vedo il mondo degli elicotteri rc e ne sono affascinato ed oggi ero intenzionato a fare il mio primo acquisto ma, (c'è sempre un ma) il modello su cui mi ero orientato era finito e così sono tornato a casa senza "giocattolo"!!

il modello in questione era il blade cx2/ cx3, caldamente consigliatomi da un ragazzo dello stand, diceva che era l'ideale per un principiante come me!!

Ora, il motivo per cui ho deciso di iniziare è perchè mio papà ha servito come elicotterista dell'esercito per più di 20 anni e mi piacerebbe iniziare questa passione, arrivando magari a pilotare una bella bestiolina con lui!!

che dite, questo blade cx2 va bene?? ho visto consigliare spesso questo, ma sinceramente non mi ispira: ElyQ - Elicottero Mini Lama Mode 2 35Mhz


attnedo fiducioso un vostro feedback.. p.s. è sottointeso ma il primo dovrebbe essere RTF
danilo982 non è in linea   Rispondi quotando