Discussione: consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-10, 11:12 PM   #10
pistilli85
Utente
 
L'avatar di pistilli85
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cassino
Messaggi: 178
pistilli85 è un newbie...
predefinito

per cambiare un motore a questa macchina ci si deve spendere un capitale per metterla in condizione di supportare una potenza molto maggiore..
io l'ho fatto e non me ne pento perche' la guardo con soddisfazione quando la vedo...ma se non hai fatto ancora le modifiche pensaci bene prima di farle perche' i pezzi costano caro..il mio consiglio e' di tenertela cosi' come e' e di sfruttarla fino in fondo e nel mentre risparmiare soldini per comprare una macchina di recente fattura che dia piu soddisfazioni e che ti permetta di battagliare ad armi pari anche in pista..
pistilli85 non è in linea   Rispondi quotando