Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-10, 11:16 AM   #118
zakimor
Utente
 
L'avatar di zakimor
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: napoli
Messaggi: 797
zakimor è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianfini Visualizza il messaggio
Daccordo, il blu elettrico, basta questa descrizione per andare in negozio e comperare, oppure esiste una descrizione piu' dettagliata o magari una sigla.
no...le sigle servono a poco.
bisogna provare e vedere una volta essiccato che tonalità assume.
io uso sempre smalti,non acrilici.
zakimor non è in linea   Rispondi quotando