Discussione: olio after run...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-10, 06:35 PM   #5
roboso78
Utente
 
L'avatar di roboso78
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Messaggi: 396
roboso78 è un newbie...
predefinito

Ciao, io non sono sicuro che l'olio per macchine da cucire sia lo stesso che l'after run, molti dicono sia la stessa cosa, ma altri lo sconsigliano. Comunque devi:
-togliere la candela e mettere 3 / 4 goccie all'interno e poi fai girare il motore manualmente per far andare l'olio ovuonque
-togli il filtro dal carburatore e ne metti anche li qualche goccia e fai scorrere la "ghigliottina"
tutto finito
__________________
La velocità è nulla senza pollici
roboso78 non è in linea   Rispondi quotando