05-03-10, 11:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Ehmmmm  , forse non hai capito, il disegno l'ho fatto io all'autocad, ricavando le misure dal mio telaio, all'epoca avevo la TS4n smontata completamente...
Se vuoi ti posso fare il disegno del telaio della gold, ma non saprei dove andare a cercare un telaio, e non mi va tanto l'idea di comprarne uno  , potremmo provare a fare una cosa del genere, se hai uno scanner, dai una bella "scannata" al tuo telaio, magari con un bel pò di dpi (300/500) e me lo mandi via mail, e provo a vedere se riesco a ricavarmi le misure da li, coi rapporti, non dovrebbe essere tanto diverso dal mio...
Chi ha altre idee, si faccia avanti, io sono disponibile a farvi il disegno in DWG, però mi serve un telaio da misurare... 
|
Anche io ci avevo pensato, ma mi sembrava una cosa un pò azzardato dato il fatto che cmq le misure non risultano dirette...semmai un idea sarebbe fare la scansione, prendi tutte le misure necessari e poi chi ha il telaio della gold come me e cava può verificare le misure con il calibro e dare conferma per il lavoro....che dite?
|
|
|