Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-10, 11:22 AM   #5
livio708
Utente Junior

L'avatar di livio708

livio708 è un newbie...
predefinito

Ciao danteaq, un mio amico ha lo stesso modello ed è una skeggia, lui però monta un novarossi turbo ke è semplicemente impressionante!!! per quanto riguarda i motori usati potrebbero anke andare se sai da ki li compri e come li hanno tenuti...ma ci sono nuovi anke a buon prezzo ad esempio io ho preso su ebay un picco pb da 3.5cc nuovo di zecca completo di volano, frizione e campana 15T, tutto mi è costato 60€ (avviamento a cassetta), le occasioni di nuovi ce ne sono su ebay, ho vinto un asta e mi sono aggiudicato una marmitta in-line completa di collettore, molle ecc, a 20€ della hong nor, a strappo costano un pò di più, se ricordo bene su ebay cera un novarossi a strappo a 139€. Per i servi dipende se li vuoi analogici o dgtali, io ho preso sempre su ebay i Jamara Q7 analogici da 7kg sullo sterzo e devo dire ke và benissimo sia in velocità ke in potenza, anke io come te ho costruito insieme a questo mio amico una pista off e per divertirci non abbiamo speso tantissimo non andiamo mica a fare le gare???
Ciao

Ultima modifica di livio708; 05-03-10 a 11:25 AM
livio708 non è in linea   Rispondi quotando