Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-10, 09:39 AM   #15
gandals
Utente Junior

gandals è un newbie...
predefinito

Grazie mille a Zakimor e a FrancisDrake! Le vostre risposte mi sono piaciute molto e vi assicuro che, per un "modellista" alle prime armi, sono uno stimolo eccezionale nel capire la complessità che ruota attorno al mondo del modellismo! In effetti, Zakimor, quello del colore/colorazione sembra essere, ora che l'ho capito, un dettaglio poco importante... ma non sapendo che priorità dare a questa particolarità ho preferito chiedere visto che ero leggermente confuso da messaggi trovati in altre discussioni.
Per quanto riguarda le legature ho addocchiato nel forum tantissime discussioni che ora dovrò ricercare. Nel mio wip non mancherò di mettere eventuali foto in caso di disperazione e di appellarvi a voi per eventuali consigli, se possibile!
Vi giuro che con modellismo.net mi si è aperto un mondo in grado di risvegliare in me un'incredibile curiosità. Riconosco il limite della mia manualità e delle mie capacità nella realizzazione del modello, ma mi piace pensare che, al contrario di quanto letto una volta in un thread, è vero che la manualità o ce l'hai o non ce l'hai, ma che questa possa anche migliorare con l'esercizio!
Buon piovoso venerdì!
gandals non è in linea   Rispondi quotando