Discussione: Consiglio nuovo motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-10, 04:08 PM   #2
cellino92
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyosho69 Visualizza il messaggio
Ciao Ragazzi, ho proprio bisogno di un Vs. consiglio.
Ormai sono arrivato agli sgoccioli con il mio motore, non tanto per la resa, quanto per la pazienza.
Ho una Kyosho Inferno US Sport con motore originale 4.6, e DEVO cambiarlo. Ripeto non perchè non funziona, ma per le troppe bestemmie che mi consuma per tutte le volte che si spegne dopo soli 2 o 3 minuti l'avvio, con una enorme difficoltà al riavvio.
Mi sono documentato più volte tramite questo sito, e tutte le opinioni sono uguali..... motore di "cacca".
pertanto ora prima di far fare un volo all'intera macchina (radiocomando incluso), vorrei provare a cambiare motore, per capire se effettivamente posso anch'io divertirmi con questi automodelli.
Cosa mi consigliate ????
Premetto che non faccio gare e no cerco chissà che emozioni, solo giretti al parco con qualche amico, pertanto non motori esosi economicamente.
Ho letto che sarebbe meglio un 3.5 piuttosto del 4.6, che ne dite ????

Intanto grazie e buona giornata
concordo, il 3,5 è meglio...dipende da quanto vuoi spendere...dai 200 euro trovi il sirio kanai evo 3, e sirio è una garanzia...i picco costano meno...un os non lo monterei li sopra perchè spacca tutto no scherzo, comunque dipende dal budget...SPECIFICARE!!