Discussione: Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-10, 08:50 AM   #28
BlackSheep
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
a parte 1 o 2 serie di golf sulle quali consumavi + lampadine (quelle di posizione e stop) che benzina..... Ora coi led forse riusciranno a tenerli accesi un po`di +!!!!!
Ok ogni macchina ha i suoi difetti, ma vw questo non lo ha mai messo a posto! Infatti vedere certe golf con i fanali tutti funzionanti é un miracolo!!! Ma di questo nessuno ne parla perché le vw sono intoccabili!!!!!!!!
Poi mi sembra che gli ultimi modelli di golf abbiano venduto meno, forse se abbassassero un po`i prezzi....... alla fine é una golf.....

sta storia dei fanali non l'ho mai sentita...mai...
Ho amici che hanno vw golf da una vita..uno praticamente segue la tradizione di famiglia perche suo nonno ce l'aveva...suo padre pure e lui ora anche...in pratica le hanno avuto non dico tutte le serie ma giu di la...
Mai sentito parlare di problemi di fanali...
Comunque ricordate che le auto di oggi al 60% vengono prodotte tutte nello stesso stabilimento. Le plastiche interne di fiat, bmw ed audi, per esempio, le producono negli stessi stabilimenti...i pianali di golf, leon, scirocco, opel astra e non ricordo che altro modello, sono gli stessi...e molti altri pezzi che non sto ad elencarvi...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando