Discussione: Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-10, 04:52 PM   #15
comp61
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

la golf non posso più vederla, meglio la scirocco per lo meno qualcosa di nuovo....
comp61 non è in linea   Rispondi quotando