Discussione
:
Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
23-02-10, 04:52 PM
#
15
comp61
Utente
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
la golf non posso più vederla, meglio la scirocco per lo meno qualcosa di nuovo....
comp61
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a comp61
Trova altri messaggi di comp61