Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Bella macchinetta De silva ha fatto un buon lavoro di design.
Il motore non è affatto da sottovalutare consuma meno del 3.2 e va di più.
L'unica cosa spero solo che come tenuta non sia come la versione gti che si fa battere di 1 km/h da una mito 1.6 120cv con i cerchi da 16.
Dati testati da quattrotuote sulla curva a raggio costante.
|
l'avevo letta sta cosa....ma 1Km/h....bah...credo sia abbastanza irrilevante.