Discussione: Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-10, 10:01 AM   #10
BlackSheep
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Bella macchinetta De silva ha fatto un buon lavoro di design.
Il motore non è affatto da sottovalutare consuma meno del 3.2 e va di più.
L'unica cosa spero solo che come tenuta non sia come la versione gti che si fa battere di 1 km/h da una mito 1.6 120cv con i cerchi da 16.
Dati testati da quattrotuote sulla curva a raggio costante.

l'avevo letta sta cosa....ma 1Km/h....bah...credo sia abbastanza irrilevante.
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando