Discussione: Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-10, 09:41 AM   #9
Ryk88
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Bella macchinetta De silva ha fatto un buon lavoro di design.
Il motore non è affatto da sottovalutare consuma meno del 3.2 e va di più.
L'unica cosa spero solo che come tenuta non sia come la versione gti che si fa battere di 1 km/h da una mito 1.6 120cv con i cerchi da 16.
Dati testati da quattrotuote sulla curva a raggio costante.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando