dipende sempre da cosa uno vuole.
Io ho visto la Golf GTi per esempio...arrivi sui 29mila euri con 2 cazzatine sopra...un mio amico ha comprato l'audi A4 nuova 1.9 Tdi per 25mila euro...
A me la linea delle golf piace un sacco e dove vivo io ci sono 3 R32 che scorazzano e vi assicuro che sentire il 3200 che apre..è una cosa incredibile. Ha un suono stupendo... Il Golf R ha fondamentalmente lo stesso motore del Leon CupraR, sempre 2.0 T da 265cv....ha 5cv in piu quindi avrà magari i condotti dello scarico differenti, o i collettori...ma comunque siamo li.
|