Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
lo hanno fatto per una questione di costi di mantenimento...leggevo su Auto, mesi fa, che l'avrebbero fatta...perche da 3200 a 2000 cambia molto in fatto di assicurazione ed altro...e cosi facendo avrebbero ampliato il range di vendita..
|
il 2000 è turbo e nn va male in confronto al 3.2 aspirato

è un motore nuovo e nn va male, il problema è la trasmissione quell'haldex nn è proprio sportiva.
cmq nn mi dice niente quella golf e chi ne capisce un pochino di auto punta su altro...