Discussione: Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-10, 09:13 PM   #7
AlbCo
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
lo hanno fatto per una questione di costi di mantenimento...leggevo su Auto, mesi fa, che l'avrebbero fatta...perche da 3200 a 2000 cambia molto in fatto di assicurazione ed altro...e cosi facendo avrebbero ampliato il range di vendita..
il 2000 è turbo e nn va male in confronto al 3.2 aspirato
è un motore nuovo e nn va male, il problema è la trasmissione quell'haldex nn è proprio sportiva.
cmq nn mi dice niente quella golf e chi ne capisce un pochino di auto punta su altro...
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando