Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
E la r32 non la faranno più ... passare da un 3.2 a un 2.0 
|
lo hanno fatto per una questione di costi di mantenimento...leggevo su Auto, mesi fa, che l'avrebbero fatta...perche da 3200 a 2000 cambia molto in fatto di assicurazione ed altro...e cosi facendo avrebbero ampliato il range di vendita..