Discussione: Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-10, 08:55 PM   #5
BlackSheep
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
E la r32 non la faranno più ... passare da un 3.2 a un 2.0
lo hanno fatto per una questione di costi di mantenimento...leggevo su Auto, mesi fa, che l'avrebbero fatta...perche da 3200 a 2000 cambia molto in fatto di assicurazione ed altro...e cosi facendo avrebbero ampliato il range di vendita..
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando