Discussione: Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-10, 08:51 PM   #4
Son of kyosho
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
no, è la R e basta....si chiama cosi la "nuova" R32....ed è un 2000cc se non sbaglio, non piu un 3200 come la "vecchia"...
E la r32 non la faranno più ... passare da un 3.2 a un 2.0
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando