Discussione
:
Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
22-02-10, 08:51 PM
#
4
Son of kyosho
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Quote:
Originariamente inviata da
BlackSheep
no, è la R e basta....si chiama cosi la "nuova" R32....ed è un 2000cc se non sbaglio, non piu un 3200 come la "vecchia"...
E la r32 non la faranno più ... passare da un 3.2 a un 2.0
Son of kyosho
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Son of kyosho
Trova altri messaggi di Son of kyosho