Discussione
:
Vw golf r
Visualizza un messaggio singolo
22-02-10, 08:50 PM
#
3
BlackSheep
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
Quote:
Originariamente inviata da
Son of kyosho
E' la r32? bella macchina
no, è la R e basta....si chiama cosi la "nuova" R32....ed è un 2000cc , non piu un 3200 come la "vecchia"...degno comunque di 270 cv...
Ultima modifica di BlackSheep; 22-02-10 a
08:53 PM
BlackSheep
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a BlackSheep
Trova altri messaggi di BlackSheep