Discussione: Barzellette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-10, 12:26 PM   #59
Bodomobile
Utente

L'avatar di Bodomobile

Bodomobile è un newbie...
predefinito

Una nonnina si presente nella reception della banca più importante d'italia.

"Buonasera signora" le dice la segretaria " come posso aiutarla ?"

"Vorrei parlare con il direttore !!!"

"Posso chiederle per cosa ?"

"Voglio aprire un conto corrente da dieci milioni di euro !!!"

Dopo una telefonata, la segretaria informa la signora che il direttore la riceverà subito.

Dopo le dovute presentezioni, il presidente chiede alla nonnino il segreto della sua fortuna.

La signore risponde :" Sa con delle scommesse giuste ... sono riuscita ad accumulare molti soldi "

Il presidente incuriosito le chiede che tipo di scommesse siano ... cavalli ? poker ? sport ?

"No no nulla di questo" risponde la vecchietta " se vuole le faccio un esempio ... mmm ... scommetto 50.000 euro che lei ha un testicolo più piccolo dell'altro !!! "

"PREGO ??????" risponde irritato il presidente " MA CHE RAZZA DI SCOMMESSE SONO ?"

"Su su nn si agiti ... allora accetta la scommessa ? 50.000€ !!! "

Il presidente ci pensa su ... e convinto delle sue uguali dimensioni accetta

"Bene, allora passerò domani con il mio avvocato, sa sono grosse cifre, voglio essere sicura che sia tt in regola, buonasera"

Il giorno la vecchietta si prensenta come promesso cn il suo avvocato.

Il presendente allora tira giù i pantaloni ... la vecchietta si avvicina ed esclama " Si direbbero uguali ... le spiace se li tocco per essere più sicura ???"

Nel mentre la vecchietta tocca il presidente, il suo avvocato inizia ad urlare come un matto !!!

"Signora ma che succede qui ???"

"Oh niente, avevo fatto una piccola scommessina anche con lui... Avevamo scommesso 500.000€ che avrei toccato le palle al presidente della banca più importante d'italia !!!"
Bodomobile non è in linea   Rispondi quotando