Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Griso,ti assicuro che non è vero...
Almeno..per quello che ho visto io,negli anni.
Ho le prime MP4/4 e MP4/5b fatte all'epoca,quindi un 20 anni fa,e il rosso è sempre quello...
Anzi,le prime bonze di TS36 che ho usato in vita mia,avevano una tonalità più bella di quelle di adesso.Ora il rosso rimane più chiaro.
Se vuoi posso mettere le foto di una paratia dell'ala posteriore di una MP4/5 vecchia,confrontata con una passata abbondante di ST36 attuale..E vedreai la differenza....
Zero lavora bene,cerca sempre di essere il più fedele possibile alle auto vere,che va a pescare e confrontare nei vari musei inglesi,a Goodwood ecc...Però,per ora,l'unico rosso Marlboro davvero valido è quello di Finisher's...Ed esclusivamente perchè include,del pacchetto vernici,anche il fucsia fluo trasparente,che gli da' il tocco finale,favoloso.
|
ehehe te le sai proprio tutte
quindi ci si può fidare tranquillamente del ts-36... anch'io c'ho parecchie mclaren dei tempi d'oro a cui rendere giustizia, e non vorrei sbagliare. cominciai tempo fa una 4/4 (la mia preferita) ma il tempo e la voglia latitano... ehehe
e se mi dici che il finisher's è il top... bisognerebbe sicuramente provarlo... solo che bisogna farlo arrivare dal giappone... vedrò quando sarà il momento.