Discussione: .::saluti a tutti::.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-10, 11:13 AM   #7
IomegA
Utente Junior
 
L'avatar di IomegA
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Cividale del Friuli
Messaggi: 43
IomegA è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stralis Visualizza il messaggio
ciao davide mandi mandi benvenuto tra noi

Ailo!

grazie piacere di conoscerti!


Wlà
IomegA non è in linea   Rispondi quotando