Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-10, 10:03 PM   #1
barlafuzz
Utente Junior

L'avatar di barlafuzz

barlafuzz ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito [OT] cerco consigli comportamentali

Uno l'ho già avuto via PM e mi scuso con chi si fosse offeso per l'avatar precedente.
Come secnda cosa, vorrei sapere se c'è una norma scritta o di comportamento tra gli utenti dei forum di modellismo. Su un altro forum, dove sono un neoiscritto come qui, ho provato a far notare un semplice errore in una affermazione fatta da un altro utente, anche lui nuovo di iscrizione come me.
Il fatto era che questo utente non aveva riconosciuto come facente parte della lombardia le province di sondrio e varese ed io consigliavo un ripasso di geografia.
Sono stato additato da altri utenti che si chiedevano come mai non mi firmassi, che non avevo le palle per farlo e altro, a dire il vero tutti con firma e titolo esposti. Ora mi chiedo: ma la firma è da mettere? chi mi garantisce che gli altri firmano col proprio nome?
P.S. L'altro utente non si è lamentato, ma neanche lui si firma e nessuno però gli ha detto niente. Potete darmi un chiarimento o una opinione sulla cosa?
P.S2. il montaggio procede spero bene, ho trovato in giro tante foto anche di modifiche che faccio da subito. Speriamo bene.
Un saluto, barlafusss!
barlafuzz non è in linea   Rispondi quotando