Discussione: principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-10, 04:51 PM   #2
stralis
Moderatore
 
L'avatar di stralis
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: TRIESTE
Messaggi: 950
stralis è un newbie...
Smile

ciao un mio consiglio per iniziare acquista tutto il materiale nuovo sia i binari che i locomotori rivolgiti ad un negozio di modellismo per informazioni sul digitale sai per uno che inizia il discorso è un po'duro meglio iniziare con l'analogico poi acquista riviste di modellismo ferroviario ti sara' utile
ciao
__________________
SOCIO FONDATORE DEL MUSEO FERROVIARIO TRIESTE CAMPO MARZIO
Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio
CIAO DA ALESSANDRO
stralis non è in linea   Rispondi quotando