ciao un mio consiglio per iniziare acquista tutto il materiale nuovo sia i binari che i locomotori rivolgiti ad un negozio di modellismo per informazioni sul digitale

sai per uno che inizia il discorso è un po'duro meglio iniziare con l'analogico poi acquista riviste di modellismo ferroviario ti sara' utile
ciao
__________________
SOCIO FONDATORE DEL MUSEO FERROVIARIO TRIESTE CAMPO MARZIO
Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio
CIAO DA ALESSANDRO

