Quote:
Originariamente inviata da silmodel
e quanti hanno il dito e perdono lo stesso secondi perche' hanno un modello telaisticamente meno performante??
Il dito conta certamente... ma a il discorso bisogna sempre farlo a parita' di bravura altrimenti non ci possono essere paragoni.
I modelli da edicola o entry level sono e rimarranno sempre prestazionalmente inferiori e andarci a spendere dei soldi sopra per nodificare prima il braccetto, poi il freno idraulico, dopo il supporto motore in metallo perche' quello in plastica flette, poi il differenziale cosi' ho piu' trazione ecc... a fare tutte belle operazioni si spenderanno dei bei soldi ottenendo un modello migliore si (ma fino a che punto?) ma comunque sempre prestazionalmente inferiore, ma non sono io a dirlo e' il verdetto della pista. Cerchiamo di essere coerenti.
Su altri forum mi e' gia' capitato di leggere "sono arrivato 4° dietro a Harm e FG allora vuol dire che la mia macchina dell'edicola non e' cosi' scarsa"... peccato che si omette di dire di quanti giri si e' stati distaccati dal primo!!!
Se questi modelli da edicola fossero cosi' performanti come mai sul noto sito di aste ce ne sono sempre 5/6 ogni settimana in vendita??? Andassero cosi' bene nessuno li venderebbe o sbaglio??
|
guarda che hai perfettamente ragione, mica sto dicendo il contrario, sto soltanto dicendo che modificare "quei" modelli con pezzi che possono essere in futuro riutilizzati sul atri di categoria piu elevata, io la ritengo una cosa giusta.
Se compri una SX3 della harm te la vendono senza motore, ma cosa ci fai di una FG od una HARM se non sei capace a girarci? e magari quando ti sei imparato hai un auto vecchia sia come concezione d'auto che come usura?
Se arrivano 4 dietro alle FG HARM GENIUS? son contento per loro pure se hanno preso 4 giri...vuold dire che saranno in grado di fare il grande passo magari prendendo un modello anche usato. Io credo che tutto fà brodo e tutto fà esperienza, certo una Vintage che parte da 500 euro non puo metterci sopra 800 euro di modifiche, ma una vintage uppata con 500 euro di accessori tutta in ergal per quanto mi vuoi far credere è sempre meglio di una Sportline vergine da 1050 euro tutta plastichetta (che oltretutto ultimamente hanno pure problemi di stampo), credo che contino di piu le aspettative, ma non venirmi a dire che ha intenzione di scendere e competere in pista con una sportline contro le EVO e le SX3.....quindi? non sei competitivo ne con una sportline ne con una vintage, almeno risparmi 500 euro.....mica caxxi....sbagliano ad uppare la vintage? per me no se migliorano le loro prestazioni, poi ovvio, io la penso cosi, non è che ho la verità in mano.