Discussione
:
Avessi un Ciao...
Visualizza un messaggio singolo
12-02-10, 08:48 PM
#
2
nitrofuel
Guest
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviata da
BlackSheep
Avessi un Ciao...lo farei pure io
YouTube - videos engraçados
Lo facciamo con il Kawasaki,e sopra ci mettiamo Angelo,risultato uguale al video...
nitrofuel