Discussione: Avessi un Ciao...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-10, 08:48 PM   #2
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Avessi un Ciao...lo farei pure io

YouTube - videos engraçados
Lo facciamo con il Kawasaki,e sopra ci mettiamo Angelo,risultato uguale al video...
  Rispondi quotando