Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-10, 02:39 PM   #13
MondoRC4ever!!!
Utente

L'avatar di MondoRC4ever!!!

MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
è la verità....
sono un musicista, non sono un asso ma di musica bene o male ne capisco....

la musica è quella fatta dai musicisti con strumenti musicali veri, non da un giradischi o da un computer....

quindi....