Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-10, 02:39 PM   #13
MondoRC4ever!!!
Utente

L'avatar di MondoRC4ever!!!

MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
è la verità....
sono un musicista, non sono un asso ma di musica bene o male ne capisco....

la musica è quella fatta dai musicisti con strumenti musicali veri, non da un giradischi o da un computer....

quindi....
Caro tu potrai anche essere Mozart, Jovanotti o Vasco Rossi ultimo da me citato ke tra l'altro mi piace molto come suona e canta (quindi come vedi non ascolto solo musica tunz tunz ke tu ritieni faccia "cagare") ma la musica è una cosa soggettiva ke ad uno può piacere come ad un altro può benissimo non piacere ma non si può rispondere ad uno ke gentilmente chiede pareri SU UNA SUA CREAZIONE con una risposta del tuo tipo "a me fa cagare" dai che t icostava dire " a me non piace quindi non so dare un giudizio mi dispiace" o meglio ancora te ne stavi in disparte e non commentavi questo topic visto ke non ti interessa, ricorda ke c'è modo e modo di dire le cose alla gente, si anche io ho sbagliato in passato ma da quando me ne sono reso conto sto ben attento a parlare per non ferire nessuno e anche perke non è giusto, i pareri siamo liberissimi di esprimerli ma con un certo ritegno!!! E cmq ci tengo a precisare non essendo esperto ma un po ne capisco ke fare il DJ non è solo saper accendere un computer o un gira dischi come dici te( ke nemmeno si usano i gira dischi) ma significa saper usare un mixer, una console e determinati programmi(per i meno esperti) col fine di appunto remixare una canzone in modo da renderla innovativa pur magari essendo vecchia e ci vuole stoffa per mandare i suoni a ritmo e fare i famosi cambi ke significa far finire una canzone ed insieme innestarne un'altra ke combaci perfettamente a quella precedente senza intoppi o interruzioni quindi i DJ non fanni schifo come molti di voi pensate ma sono semplicemente un altro genere di "artisti" se cosi vogliamo chiamarli, anche perke senza di loro le discoteche non esisterebbero e i giovani non potrebbero divertirsi anzi anche i grandi perche ho visto gente di 40 e passa anni andare in discotea se permetti!!! Faccio degli esempi di disco: Diabolika di Roma, Energy di Roma, Tnt Kamasutra nel nord Italia, il Cube di Roma, il Belevedere di Cortina e tante altre e parlando di DJ cito: il grande e unocio Gigi D'Agostino ke ci ha fatto sognare e continua a farci sognare, Prezioso, PRovenzano, Roberto Molinaro, Roberto Remondini e tanti altri!!!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea