Discussione: Barzellette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-10, 10:01 AM   #10
gnagnolone1964
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Premetto prima di cominciare che con qualche parolaccia in più è molto più bella ma siamo in un forum e mi sono trattenuto

Un Ragazzo compra una Harley usata e tutta cromata, il vecchio proprietario gli da un consiglio per le cromature, compa un tubetto di vasellina e appena vedi che comincia a piovere passa la vasellina a tutte le cromature.

Allora sto ragazzo compra moto e vasellina, va dalla fidanzata e gli fa vedere sto gioiello di moto, bella bella, e lo invita a casa per conoscere anche i suoi genitori e la Nonna, lui accetta e lei gli dice: non farci caso se a casa mia non parla nessuno e ci sono piatti da lavare, perchè da noi chi parla lava i piatti.

Allora entrano e valanghe di piatti da tutte le parti e tutti zitti!!!

Allora lui pensa e mo ci penso io a farli chiacchierare, prende la sua ragazza la butta sul tavolo e fanno sesso!!!, MA tutti zitti.

Allora lui prende la Nonna e stessa cosa, sul Tavolo, sesso e tutti zitti.

Allora prende la Moglie del suo futuro Suocero, la sbatte sul tavolo e giù di sesso, ma tutti zitti

Ad un certo punto il ragazzo si accorge che fuori sta cominciando a piovere e si ricorda della moto, e Pensa ODDIO LA MOTO, tira fuori il tubetto di vasellina!!!!, e il Papà di Lei URLANDO HO CAPITO LI LAVO IO STI PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di gnagnolone1964; 12-02-10 a 10:03 AM
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando