Premetto prima di cominciare che con qualche parolaccia in più è molto più bella ma siamo in un forum e mi sono trattenuto
Un Ragazzo compra una Harley usata e tutta cromata, il vecchio proprietario gli da un consiglio per le cromature, compa un tubetto di vasellina e appena vedi che comincia a piovere passa la vasellina a tutte le cromature.
Allora sto ragazzo compra moto e vasellina, va dalla fidanzata e gli fa vedere sto gioiello di moto, bella bella, e lo invita a casa per conoscere anche i suoi genitori e la Nonna, lui accetta e lei gli dice: non farci caso se a casa mia non parla nessuno e ci sono piatti da lavare, perchè da noi chi parla lava i piatti.
Allora entrano e valanghe di piatti da tutte le parti e tutti zitti!!!
Allora lui pensa e mo ci penso io a farli chiacchierare, prende la sua ragazza la butta sul tavolo e fanno sesso!!!, MA tutti zitti.
Allora lui prende la Nonna e stessa cosa, sul Tavolo, sesso e tutti zitti.
Allora prende la Moglie del suo futuro Suocero, la sbatte sul tavolo e giù di sesso, ma tutti zitti
Ad un certo punto il ragazzo si accorge che fuori sta cominciando a piovere e si ricorda della moto

, e Pensa ODDIO LA MOTO, tira fuori il tubetto di vasellina!!!!, e il Papà di Lei URLANDO HO CAPITO LI LAVO IO STI PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!