Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-10, 08:51 PM   #20
scapin
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
Io credo che sia normale che ogni tanto ci siano incomprensioni. E lo dice uno che in tutti i forum che frequenta prima o poi una litigata bella tosta con qualcuno la fa..
Sono reduce da un paio di brutte discussioni con paolotron del forum di duegi e tempo fa ebbi un litigione, anche in privato, con R40, che ora non si fa + vedere, E CHE SE MI LEGGE SAPPIA CHE ABBIAMO BISOGNO DI LUI QUI... SONO PENTITO PER ESSERE STATO POLEMICO, MA NON SONO CATTIVO... . Scherzi a parte (R40 torna!), credo che i contrasti avvengano fra 2 persone davvero antitetiche (Scusa Scapin se in questo momento trascuro le tue posizioni...). La precisione, l'affidabilità, la maturità e la serietà da una parte, genio e sregolatezza dall'altra; guarda caso il Gionc e il Sandro sono i forumisti che istintivamente mi piacciono di più... Devo ammettere che per mie inclinazioni di persona dedita al disordine, mi sento più simile a Gionc, ma stimo in egual misura il Sandro.

Le cose che non capisco sono però due anzi tre:
1) perchè mettere in pubblico contrasti privati? C'è bisogno di un arbitrato popolare?
2) perchè il moderatore ha consigliato scapin di farlo? Non dovrebbero i moderatori "moderare" i forum ed evitare polemiche pubbliche e "off topic"?
3) perchè riportare opinioni di altri? Se qualcuno ha da ridire su un altro, sa come fare. Non servono gli ambasciatori o i raccoglitori di firme. Credo...
Intanto 'sta storia del "genio e sregolatezza" mi sta sulle palle innanzitutto come frase fatta e poi perchè sembra quasi che qui io sia l'anormale e che gionc sia quello normale...
Ignoro il motivo per cui Sandro ce l'abbia con gionc e riguardo Decals sono convinto che non l'abbia fatto per creare un putiferio, ma per costringere gionc a chiarire la situazione. Io preferisco sempre discutere apertamente piuttosto che tramare alle spalle e in questo caso penso che si sia agito alla luce del sole facendo sputare tutto il veleno che alcuni avevano in bocca.
Sia detto per inciso: penso che non solo a me stia un po' sulle palle il fatto che spesso voi parliate in linguaggio cifrato dei vostri fatti e che rispondiate infastiditi agli utenti, specie se nuovi. Forse anche questo dà fastidio a Sandro, mbo, non lo so...
scapin non è in linea