Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-10, 08:53 PM   #13
scapin
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Certo che il tempo per scrivere tutto quel papiro l'hai avuto, eh?
Ho capito benissimo che tipo sei (o almeno presumo di averlo capito): uno disordinato, casinaro, ecc. che dimentica qualcosa qua e qualcos'altro là... ebbene io sono il contrario: sono pignolo e rompipalle all'occorrenza, ma anche corretto e pretendo che anche gli altri lo siano. Con il povero Sandro ho avuto l'esperienza di trovarmi dei pezzi mancanti nella scatola di un suo kit e subito lui ha voluto la scatola indietro perdendoci le spedizioni all'andata e al ritorno e rimborsandomi anche il costo del kit (salvo poi ritrovare dopo in casa la stampata che aveva perso e che mancava nella scatola). Ecco, io consiglio vivamente di comprare da quelli come Sandro, perchè si è dimostrato molto disponibile e corretto e sicuramente ricomprerò da lui qualcosa (sempre che lui voglia... )
Sono uno scassacazzi, mi rendo conto, però sono una persona precisa che pretende dagli altri la precisione e se non vuoi vendermi i kits lo capisco, non c'è problema, bastava dirlo prima. Preferisco la verità schietta piuttosto che tanti giri di parole.
Riguardo Sandro e Decals non c'è nessuna trama oscura dietro, ho semplicemente chiesto a loro che sono sul forum da tanto tempo che tipo sei e perchè stessi ritardando tanto la spedizione e mi hanno confermato che sei fatto un po' così, senza parlar male di te. Non mi sembra che sia tanto difficile capire come sei fatto, basta leggere quello che scrivi per capire che sei un po' trasandato. Decals poi mi ha consigliato di scrivere un topic visto che rispondevi in modo evasivo ai pm e non penso che me l'abbia consigliato per metterti in cattiva luce. Penso che l'abbia fatto perchè si chiarisse la faccenda e, allo luce di quello che hai scritto, effettivamente è servito a qualcosa.
scapin non è in linea