Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-10, 04:09 PM   #12
pegasus.82
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

beh se metti i big bore sullo scrabeo devi vedere come tiene i salti...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando