Discussione
:
difficile questa pista....
Visualizza un messaggio singolo
11-02-10, 04:09 PM
#
12
pegasus.82
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
beh se metti i big bore sullo scrabeo devi vedere come tiene i salti
...
pegasus.82
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pegasus.82
Trova altri messaggi di pegasus.82