Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-10, 01:22 PM   #4
Milacris
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Si, il primo anno, il venerdì prima della mia prima partita, in allenamento mi ruppi un piede, fuorigioco per tutta la stagione, poi ho giocato titolare per 2 anni, il primo ala e il secondo estremo, con qualche partita come primo o secondo centro, poi hanno sciolto l'under18 perchè non avevamo il numero di giocatori e l'alternativa era la prima squadra, ma non avevo e ancora non ho la stazza per affrontare quei bestioni, così rinunciai, da lì ho seguito la squadra da spettatore via via sempre di meno finchè non ci sono più andato, mi piacerebbe riprovare ma la mia schina non me lo permette...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando