Anche io sono "spelato"..ma per scelta

Il ho sempre tenuti a 3mm di lunghezza...a parte un leggero svarione dove liavevo piu lunghi e sparati verso l'alto...tipo quando mi sono sposato per capirsi
Ora sono tornato alle origini..3 mm fisso. Comodissimi per il casco della moto, i lavaggi e tutto...infilare le maglie invece è piu difficoltoso pe l'attrito

Ehi...anche tu giocavi a rugby? io 7 anni ho fatto...di cui 6 da titolare. Ero un secondo centro come ruolo
