Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-10, 01:12 PM   #3
BlackSheep
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Anche io sono "spelato"..ma per scelta
Il ho sempre tenuti a 3mm di lunghezza...a parte un leggero svarione dove liavevo piu lunghi e sparati verso l'alto...tipo quando mi sono sposato per capirsi

Ora sono tornato alle origini..3 mm fisso. Comodissimi per il casco della moto, i lavaggi e tutto...infilare le maglie invece è piu difficoltoso pe l'attrito


Ehi...anche tu giocavi a rugby? io 7 anni ho fatto...di cui 6 da titolare. Ero un secondo centro come ruolo
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando