Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-10, 08:48 PM   #255
piermic
Utente Senior
 
L'avatar di piermic
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gorilli Visualizza il messaggio
......che fai ancora lì fermo?forza forza al lavoro per la ECV 1!
ho già la bava alla bocca al sol pensiero!!! (che bella imagine eh)
te ne prenderei subito una!!! (non so se si era capito.....)
ma adesso ti dai anche alle lancia?? non mi aspettavo proprio un intervento da parte tua in tema ECV
piermic non è in linea   Rispondi quotando